Campagne PPC:
ottimizza gli investimenti!
Ogni mese gestiamo numerose campagne Google Ads e Meta Ads per gli hotel, con tassi di conversione tra i più alti del settore.
Perché non ci metti alla prova?
Confrontaci con la tua agenzia: a parità di budget investito, il nostro obiettivo è portarti più prenotazioni.
Quali sono i vantaggi
Investi meno budget e ottieni più prenotazioni | Hai i migliori costi per contatto | Non sprechi budget grazie all’analisi del pubblico | Ti confronti ogni 15 giorni con i nostri esperti |
Come aumentiamo le tue richieste con le campagne PPC
- Facciamo vari test per valutare gli investimenti migliori puoi sempre scegliere la cifra da investire.
- Ottimizziamo le tue campagne attuali: – budget + richieste grazie all’analisi del pubblico.
- Testiamo nuove campagne e annunci per intercettare i clienti migliori.
- Testiamo nuove strategie multicanale come Google Ads e Meta Ads.
- Verifichiamo il mix di campagne più efficace per te.
Obiettivi raggiunti
Le parole di chi ha scelto il nostro servizio!
Rispetto allo scorso anno, con l’ottimizzazione delle campagne abbiamo ottenuto maggiori richieste a fronte di un minor costo per contatto: Google Ads +1.443 contatti, costo per contatto – 83,4%; Meta Ads + 1.236 contatti, costo per contatto -91,9%. Anche sui mercati francese e tedesco, sono diminuiti i costi per contatto a fronte di un aumento delle richieste”
Family Hotel La Baia, Diano Marina
Gestiamo le tue campagne PPC a partire da € 200,00 + IVA al mese
Aumenta le tue richieste!
- Risposta immediata
- Analisi gratuita delle tue campagne
- Il budget da investire lo decidi tu
FAQ
Ecco le domande più frequenti a proposito delle campagne PPC.
Non c’è un budget minimo, puoi sempre scegliere la cifra da investire. All’inizio della nostra consulenza, faremo vari test per valutare gli investimenti migliori.
Possiamo monitorare i risultati con il tuo account di Google Analytics 4, se correttamente configurato.
Non esiste una ricetta magica e unica per tutti. Per ogni nostro cliente adottiamo campagne e strategie diverse basandoci sui risultati che mano a mano raccogliamo. Per ottenere i migliori risultati è importantissima la creatività, che deve colpire immediatamente l’attenzione dell’utente. Inoltre è fondamentale il copy, che deve adattarsi al target di riferimento, in base a quali sono le famiglie o i ciclisti a cui ci si rivolge.
Contattaci, il preventivo è gratuito e senza impegno. La gestione parte da € 200,00 + IVA.